logo Poggesi ombrellificio2010 ovale

Ombrelloni Poggesi

Il marchio Poggesi nasce a metà degli anni sessanta precisamente nel 1964 nella città culla d’arte : Firenze.

Il cammino che ha portato l’azienda Poggesi ad essere uno dei brand più conosciuti in assoluto, inizia da una piccola realtà artigianale,così ebbe inizio la produzione di ombrelloni.

In continua evoluzione, l’ombrellificio Poggesi si è dedicato alla progettazione, alla selezione di materiali di alta qualità ed alla funzionalità dei suoi prodotti.

Poggesi crea uno stile personalizzato per ogni ombrellone, possiamo definire l’azienda fiorentina, una vera e propria sartoria per ombrelloni.

Vastissima è la gamma di prodotti, in esposizione da Sala di Schiaretti troverete il modello ONE, un ombrellone a palo laterale, modello innovativo e funzionale, nato dall’attenta sperimentazione tra design e tecnologia. Questo particolare ombrellone colpisce per la sua facilità di utilizzo, infatti grazie ad un solo movimento l’ombrellone si raggruppa su stesso, di modo da non risultare ingombrante una volta chiuso.

Elegante anche il modello BAY a palo centrale, che grazie alla leggera e delicata curvatura conferisce modernità agli spazie esterni.

Scegliendo un ombrellone Poggesi, vi godrete momenti di relax unici all’aria aperta.

 

 

Conosciuto come brand  di eccellenza a livello mondiale, Poggesi ha sviluppato una linea di ombrelloni adatti ad ogni situazione.

Inoltre l’ombrellificio vanta un prodotto completamente realizzato a Firenze.

Il grande punto di forza dell’azienda fiorentina, è il fatto di potre realizzare ombrelloni su misura, selezionando e combiando tessuti e colori a piacere.

Poggesi vanta anche, un’ importante serie di brevetti tanto da rendere la gran parte dei  suoi prodotti unici e non replicabili. Alla base della realizzazione di ogni singolo modello di ombrellone vi è un’ accurata ricerca estetica, che da vita ad un design inconfondibile. Si è così creata l’esigenza di un prodotto non solo funzionale ma anche bello e confortevole.

poggesi-ombrellone-one

Nell’ aprile del 2010, l’ombrellificio Poggesi ha certificato la qualità della sua filiera produttiva interna ottenendo il marchio TÜV.

L’azienda ha voluto sottoporsi all’esame di uno degli istituti di qualità più importanti in Europa per dare a tutta la sua clientela un ulteriore prova della sua grande attenzione al prodotto, a tutti i gradi e passaggi necessari alla sua realizzazione, il tutto nell’ottica dell’esasperata ricerca della soddisfazione del cliente finale.

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI