Color trends: Il Blu

Il blu è un colore che non passa mai di moda. È stato uno dei colori preferiti dagli artisti e dai designer per secoli, grazie alla sua capacità di evocare calma, serenità ed eleganza. Ma qual è l’attuale tendenza del blu? In questo articolo, esploreremo il colore di tendenza blu.

Blu Pavone: inteso, setoso e brillante è ua delle declinazioni di blu che sarà protagoniosta per questo 2023. La tonalità rilassante e sobria permette di essere abbinata a colori come il verde, il grigio argilla, il rosso ciliegia o il bianco.

Blu Abisso: questa gradazione di blu vede il suo completo sviluppo nel 1996, quando è stato introdotto nei giardini Britannici per essere abbinato al classico verde inglese. Questo blu dalla tonalità scura ed intensa dona eleganza in giardino sposandosi perfettamente con il verde circostante.

Blu laguna: è un colore luminoso e fresco, che evoca la sensazione di apertura e libertà. Questo colore è spesso utilizzato per le cuscinerie decorative e gli accessori per accendere e dare carattere all’arredo.

Per poter dedicare tutto il tempo necessario ai vostri progetti chiediamo di fissare un appuntamento.

CHIAMACI SUBITO O SCRIVICI E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO!