logo broil king

Barbecue Broil King

I barbecue Broil King sono senza dubbio tra i migliori sul mercato, sia per quanto riguarda la qualità che la sicurezza operativa. Ogni barbecue apporta il marchio CE, che comprova la sua adesione agli standard europei in vigore.

Tutti i barbecue del marchio Broil King sono disegnati, realizzati ed assemblati in U.S.A o in Canada a seconda del modello. L’azienda vanta un’esperienza ventennale e dispone di uno staff di progettisti attenti alla qualità ed al design dei propri prodotti.

Broil King da anni presente sul mercato italiano è da considerarsi un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare un prodotto di elevate prestazioni.

I barbecue Broil King sono ispirati  alle cucine professionali e sono progettati  per soddisfare le esigenze degli appassionati amatoriali e professionisti.

La gamma prodotti Broil King garantisce a vita sulle fusioni (verniciatura esclusa), inoltre esiste una garanzia di 5 anni per i bruciatori Super 8™ e Dual-H™ e di 2 anni per tutte le altre parti e vernici.

Caratteristiche principali dei prodotti:

Le macchine Broil King dispongono di braciere e coperchio in fusione di alluminio per cotture dirette e indirette
da realizzare a coperchio chiuso

Sistema brevettato Flaw-R-Wave™  per una perfetta distribuzione del calore.

Le griglie in ghisa porcellanata sono il miglior piano di cottura, consentono di limitare la perdita di temperatura durante l’apertura della cappa.

Per soddisfare gli amanti della cottura su griglie in acciaio inox, Broil King ha realizzato una linea interamente dedicata a questo tipo di prodotto che unisce le elevate prestazioni di cottura della ghisa, alla resistenza e facilità di pulizia dell’acciaio. Le griglie in fusione di acciaio inox possono essere comunque inserite sulle linee di barbecue non predisposte, come variante alla griglia classica.

La pulizia e la manutenzione di questi barbecue è semplice e veloce, basta utilizzare i prodotti e gli accessori consigliati ed avere qualche piccola accortezza, per avere un piano cottura sempre pronto ed efficiente.

Per tutti i barbecue Broil King (tranne il modello Gem e Royal) è possibile disporre di un kit di trasformazione da GPL a Metano.

 NOVITA’ 2018

Per la clientela più esigente, da quest’anno è possibile realizzare, anche su progettazione, cucine ad incasso con le macchine Broil King.

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI