logo-royal-botania

Royal Botania

Royal Botania è un’azienda produttrice di arredi e complementi per giardini nata nel 1992 dall’unione di due giovani ingegneri Kris Van Puyvelde e Frank Boschman con lo scopo di realizzare prodotti di lusso ispirati ai giardini botanici.

Con sede ad Anversa in Belgio, Royal Botania dispone di un magazzino di 100.000 m3, sempre al passo con le nuove tecnologie, dove ogni giorno vengono effettuati controlli scrupolosi per garantire al cliente un prodotto sempre di alta qualità.

Da questa nuova collaborazione nasce un’azienda che oggi è leader mondiale nel campo dell’arredamento per giardini.

La mission aziendale è quella di fondere l’alta qualità dei materiali con un design ricercatissimo e sofisticato.

L’arredo giardino Royal Botania si distingue per l’impiego di teak pregiatissimo abbinato a materiali come acciaio inossidabile, alluminio e fibre sintetiche.

Nel corso degli anni, Royal Botania ha sviluppato diverse linee d’arredo, dall’intramontabile linea Ninix all’elegante linea Jive.

Vastissima è la scelta tra tavoli fissi e allungabili con piani in alluminio o in teak, poltrone relax, lettini, ombrelloni e luci.

Royal Botania si impegna a soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

Presso lo showroom Sala di Schiaretti troverete esposte alcune linee Royal Botania, per poter toccare con mano i materiali ed apprezzare il design di questi arredi.

poltrona-jive-royal-botania

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI