logo-tribù

Tribù

Tribù è un’azienda a conduzione familiare che da anni opera nel campo dell’arredo outdoor. L’azienda crede fortemente nel concetto dell’ambiente esterno come estensione della casa. La mission aziendale è quella di arredare l’outdoor con stile.

Gli arredi Tribù vi faranno dimenticare lo stress della quotidianità, il comfort è la parola chiave. Il design che questa azienda propone rappresenta un connubio perfetto tra qualità e stile puro. L’ampia gamma di arredi di design da giardino, comprende anche accessori come luci e pouf.

Grazie alla possibilità di combinare e scegliere tra diversi materiali, stoffe e colori, Tribù è una delle poche aziende che da la possibiltà al cliente, di personalizzare con l’arredo il proprio spazio esterno, grazie anche ad un’attenta ed accurata progettazione.

Tribù oltre allo sguardo attendo al design, promuove la sostenibilità dei suoi prodotti, utilizzando materiali della migliore qualità ed ecosostenibili, cosicchè gli arredi possano essere sempre esposti all’esterno senza alcun tipo di problema, nel rispetto dell’ambiente.

Negli anni Tribù ha studiato e sviluppato diverse linee, come l’iconica collezione Tosca, calda, invitante ed intrigante, un prodotto caratterizzato dal tocco femminile della designer Monica Armani. L’elegante intreccio in corda è sorretto da una leggera struttura in alluminio e dall’avvolgente cuscineria 100% outdoor ,che danno vita ad un vero e proprio capolavoro.

Per gli amanti dello stile minimal, Tribu presenta Nodi, una linea dalla silhouette leggera caratterizzata da corda intrecciata in Canax, impermeabile, che si estende geometricamente sul telaio in acciaio Inox. Questo stile inconfondibile è firmato dal designer Yabu Pushelberg

tribu-linea-pavilion

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI