logo-fast

Fast

Fast nasce nel 1995, grazie al progetto della famiglia Levragni che volle progettare e realizzare una nuova tipologia e generazione di soluzioni di arredo outdoor. Specializzata in questo campo da ormai 30 anni, Fast è maestra nell’impiego dell’alluminio un materiale versatile in grado di svincolare il concetto di outdoor dall’immaginario del tradizionale arredo giardino.

Nel 2007 con la creazione della collezione ”Forest”, tutt’oggi best seller dell’azienda si diede forma ad una nuova linea di prodotti più ricercata e d’avanguardia, sintesi di artigianalità, industrializzazione e ricerca estetica. L’azienda in continua crescita e sviluppo dispone di un campionario di tessuti ricercati adatti all’ambiente outdoor.

Nel 2017 l’azienda ha deciso di rivoluzionare il concetto stesso di outdoor: nasce così la collaborazione con il designer argentino Alberto Lievore, dello Studio “Lievore Altherr” di Barcellona. Questa nuova collaborazione da vita a  tre nuove collezioni: Zebra, Moai e New-wood Plan. Oltre ai nuovi prodotti dal design pulito ed essenziali si utilizzano diversi nuovi materiali tra cui la pietra e il legno. La novità in termini di ricerca è il nuovo materiale “effetto legno”, 100% riciclabile e composto da fibre naturali.

Sala di Schiaretti insieme a Fast ho un obbiettivo ben preciso:  realizzare soluzioni di design per chi ama vivere all’aria aperta, che consentano di esprimere la propria personalità con il massimo dei comfort estetici e funzionali.

Fast propone collezioni versatili che dialoghino con il contesto in cui vengono inserite. L’obbiettivo è dare vita ad ambienti in armonia con la natura e che invitino al totale relax.

Il fiore all’occhiello della stagione 2018 è l’innovativo tavolo Up & Down. Questo nuovissimo prodotto propone varie suluzioni in una; infatti grazie ad un meccanismo appositamente studiato è possibile cambiare posizione, che da pratico tavolo da pranzo, si abbassa per ricreare una zona lounge relax.

 

fast-tavolo-un&down-zebra

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI