ARREDO GIARDINO

Selezionare un nuovo arredo per il proprio giardino è un compito entusiasmante che necessita di accortezze e dedizione. È di fondamentale importanza non solo optare per mobili di qualità e con un alto livello di funzionalità, ma anche scegliere lo stile d’arredo più adeguato all’ambiente circostante. Il tempo che trascorriamo negli spazi aperti della nostra casa, infatti, ha tutta un’altra piacevolezza quando essi sono curati e in armonia con il paesaggio.
Nell’operare le sue scelte per l’arredo giardino (salotti, tavoli, sedie, lettini, ecc.), noi di Sala s.r.l. ricordiamo al cliente l’impareggiabilità dell’alluminio come materiale, in quanto particolarmente robusto, non soggetto a ruggine e con un’ottima resistenza alle intemperie. Le fibre sintetiche come il Batyline® rappresentano una valida alternativa, così come la corda e l’intrecciato.

Fra i marchi di complementi da esterno che proponiamo troviamo sicuramente Royal Botania, Manutti, Tribù, Talenti, Fermob e Unopiù, tutti caratterizzati da una combinazione d’eccezione fra qualità e design e tutti noti a livello nazionale e internazionale. Meritevole di menzione è anche la produzione a marchio Fast, azienda a filiera completamente Made in Italy con arredi da giardino in alluminio pressofuso. Con il loro design armonico garantiscono il massimo della comodità e costituiscono una soluzione ottimale per i momenti da trascorrere all’aria aperta.

I nostri migliori arredi:

Contattaci subito





Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

Acconsento l'invio del materiale informativo e accetto l' informativa sulla privacy per le newsletter