ARREDO GIARDINO

salotto-agorà-unopiù

Scegliere un arredo da esterno per il tuo giardino necessita di specifiche accortezze. Devi selezionare con cura lo stile più adeguato all’ambiente e optare per mobili resistenti e di buona qualità. Uno dei materiali migliori per l’arredo da giardino è sicuramente l’alluminio.

Particolarmente robusto, l’alluminio resiste alle intemperie e non è soggetto a ruggine.

In alternativa, si può optare per le fibre sintetiche come il batyline, la corda o l’intrecciato.

Per trascorrere ore piacevoli all’aria aperta, l’arredo da esterno deve integrarsi armoniosamente con il paesaggio. Tavoli, sedie e poltrone devono donare un tocco di classe, senza sottovalutare la comodità e la funzionalità.

Per combinare la qualità al design, alcuni dei più noti marchi italiani per la creazione di complementi da esterno sono sicuramente Royal Botania, Talenti e Unopiù. Tutti marchi noti a livello nazionale ed internazionale.

Pregevoli anche gli arredi da esterno di Fermob. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono la massima attenzione per i dettagli e per l’estetica. Anche Nardi, con la sua filiera completamente made in Italy, realizza arredi per il tuo giardino particolarmente leggeri, pratici e 100% riciclabili. Con un design comodo ed armonico, ti assicureranno il massimo del benessere e del relax. Un’ottima soluzione per vivere momenti indimenticabili all’aria aperta e per beneficiare di tutti i vantaggi di un giardino.

I nostri arredi