Pavimenti per esterni in PVC

I pavimenti per esterni in PVC sono quanto di meglio possa proporre l’edilizia moderna. Il PVC, meglio conosciuto come vinile, viene largamente utilizzato in determinati contesti industriali e da qualche decennio, anche per la pavimentazione esterna.

I vantaggi del PVC sono davvero molteplici, basti pensare all’elasticità, all’elevata resistenza all’acqua e all’usura e all’eccellente isolamento acustico che minimizza il calpestio.

Tra i tanti benefici che i pavimenti per esterni in PVC offrono, c’è anche la possibilità che si possano applicare con la metodica del fai te, vista la facilità di posa con sistemi brevettati proposti dalle stesse ditte produttrici.

Inoltre, il costo di piastrelle, quadrotti o listoni è contenuto ed accessibile a tutti e il PVC non provoca emissioni di sostanze volatili, tanto da essere annoverato tra i prodotti ecologici e riciclabili.

Le migliori aziende produttrici di pavimenti per esterni in PVC per il tuo giardino, producono teli in rotoli o piastrelle dai differenti formati che si adeguano perfettamente, a tutti i manti erbosi.

pavimenti-esterni-pvc-schiaretti-prodotto

I rotoli, infatti, vengono proposti in varie altezze e spessori a seconda se si tratti di aree esterne residenziali o di coperture per campi da calcetto o sportivi.

Le piastre in PVC riescono a sostituire egregiamente i pavimenti in pietra e raffigurano le realtà in ardesia, marmo e addirittura parquet, grazie alle venature che lasciano trasparire l’essenza naturali di legni pregiati.

Alcune pavimentazioni da esterno si posizionano tramite incollaggio mentre altre con sistemi ad incastro o autoposanti in maniera da ricreare soluzioni ideali per vivere all’aria aperta godendo di comfort e praticità.

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI