IDROMASSAGGI DA ESTERNO

idromassaggio-parma

Un idromassaggio da esterno permette di passare numerosi momenti di relax all’aria aperta e in piena libertà. L’ampia gamma di prodotti in commercio soddisfa tutte le esigenze, grazie ad infinite combinazioni di design e tecnologia.

Una vasca per l’idromassaggio può essere il giusto completamento di un portico, di un gazebo, di una piscina tradizionale o, perché no, semplicemente l’accessorio in più per il tuo giardino.

Un idromassaggio da esterno è la coccola ideale per allontanarsi dai quotidiani ritmi frenetici e per allentare lo stress e la tensione in ogni stagione.

Grazie alla regolazione della temperatura dell’acqua e alle diverse pressioni dei getti studiati appositamente per il collo, la schiena, le braccia, le spalle e le gambe, l’idromassaggio aiuta a recuperare energia, riattiva la microcircolazione del sangue, rilassa i muscoli e le articolazioni.

Le strutture e gli accessori disponibili permettono di avere una vasca personalizzata in base alle proprie preferenze dalla grandezza alla sagomatura, dai colori ai materiali per le diverse superfici, ecc.

L’acrilico è uno dei materiali più usati per la realizzazione di queste vasche perché è resistente, all’occorrenza si può levigare e lucidare e non è particolarmente costoso. Esistono comunque vasche per l’idromassaggio molto più ricercate in pietraluce (illumina idrata e biossido di titanio), ghisa, vetroresina o acciaio smaltati, crystal tech e resina.

Collaboriamo con i migliori marchi italiani come Softub per arricchire il vostro giardino con i migliori idromassaggi da esterno.

I nostri idromassaggi