outdoorchef-logo

Barbecue Outdoorchef

I barbecue Outdoorchef vantano una storia lunghissima. Circa vent’anni fa, Mike Lingwood inventò il famosissimo barbecue sferico con funzionamento a gas, che chiamò appunto Outdoorchef. Da allora ha conosciuto solo successi ed è diventato un vero e proprio cult per chi vuole preparare cibi deliziosi e succulenti all’aria aperta, condividendo il piacere della buona tavola con parenti e amici.

Tra i punti di forza di questi barbecue, abbiamo il particolare imbuto che protegge dalla fiammata causata dal grasso e i tantissimi accessori in dotazione. L’azienda è un punto di riferimento in territorio nazionale ed internazionale e ha ricevuto unanimi consensi positivi da parte della clientela.

La mission aziendale è quella di offrire il meglio all’utente finale, sia per quanto riguarda le prestazioni che la sicurezza. Con un barbecue Outdoorchef è possibile preparare qualsiasi tipologia di pietanza, dalla carne, al pesce, fino alle verdure. Il montaggio è semplice e veloce, così come la pulizia e la manutenzione, agevolate dal pratico sistema ad imbuto e alla griglia che viene realizzata in smalto porcellanato.

I barbecue Outdoorchef sono disponibili nella versione elettrica, a carbonella oppure a gas. Con l’innovativo sistema ad imbuto, si possono cucinare cibi non solo saporiti ma anche sani, in quanto gran parte del grasso viene trattenuto al suo interno

Con questi barbecue è inoltre ridotta l’emissione di fumo, con grande sollievo dei vostri vicini di casa, che senza dubbio ve ne saranno grati. Ottimale anche il rapporto tra la qualità e i prezzi, decisamente convenienti rispetto ad altri brand presenti attualmente sul mercato.

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI