logo_unopiu

Arredo giardino Unopiù

Quando bisogna arredare le aree erbose residenziali o di affermati punti lavorativi, sorge la necessità di avvalersi di un’azienda che realizzi prodotti di comprovata qualità.

L’arredo giardino di Unopiù garantisce prodotti dagli alti standard qualitativi e dall’elevato impatto scenografico, tanto che i giardini appaiono quasi come un ‘continuo’ dell’arredamento domestico.

Nata nel lontano 1978 come piccola azienda artigiana, la Unopiù ha deciso di conservare l’artigianalità coniugandola alle nuove metodiche tecnologiche dei nostri tempi. La filosofia dell’azienda è quella di dare valore alla tradizione tramandata da padre in figlio e si occupa con maestria di arredare gli spazi esterni progettando soluzioni d’arredo semplici ma anche ricercate ed eleganti.

Gli arredi giardino Unopiù non si limitano solo alle sedute, ai tavoli o ai gazebo ma anche a raffinati accessori che vanno dall’illuminazione all’oggettistica varia, per impreziosire i manti erbosi.

arredo-giardino-unopiu

Il concetto principale della Unopiù è quello di elaborare la perfezione estetica con elementi trendy e per diversi usi in modo che l’utente possa trovare sempre le soluzioni di suo gusto.

Gli arredamenti da esterno Unopiù sono sinuosi ed accattivanti, con linee morbide e ricercate e che non hanno nulla da invidiare ai complementi d’arredo interni.

Potrete creare angoli relax di differenti stili rimanendo nell’ambito della semplicità o, se preferite, in quello della audacia e della contemporaneità.

Gli arredi giardino Unopiù regaleranno affascinanti atmosfere da favola oppure scenari futuristici o minimali, rispettando sempre la cura artigianale che entra in perfetto connubio con lo stile preferito dagli utenti.

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI