fermob-logo

Arredo giardino Fermob

L’arredo giardino Fermob è pensato appositamente per la clientela più esigente, che vuole vivere al meglio l’ambiente e il proprio giardino. La mission aziendale è volta a soddisfare il cliente, che potrà decorare il giardino con mobili di pregio a prezzi decisamente convenienti e competitivi.

Tra le qualità dell’arredo giardino Fermob, spiccano l’originalità, la raffinatezza dei particolari, la creatività naturale e la comodità. Con le sedute e i divani outdoor Fermob il giardino diventa un’oasi di pace, in cui ricaricare le batterie e vivere momenti piacevoli.

A catalogo è possibile scegliere tra una vasta gamma di divanetti, divani, poltrone, tavoli, mobili da giardino, coperture, tende e rivestimenti, ognuno realizzato con materiali di pregio e con particolare attenzione all’estetica. Tantissimi anche i colori, che in base alle proprie preferenze, si possono anche abbinare a piacere.

L’azienda ha sede a Thoissey, nel cuore della regione tra il Rodano e le Alpi. Qui, ogni giorno, progettisti e designer lavorano con entusiasmo e passione per offrire il meglio alla clientela, sia dal punto di vista della qualità che della piacevolezza estetica.

Un fiore all’occhiello dell’azienda è rappresentato dalle bellissime sedie 1960 e 1900, appartenenti alla collezione Luxemburg, dove pregio ed eleganza si toccano con mano. L’arredo giardino Fermob accontenta tutti i gusti, dal classico e vintage a quello iper moderno e di design. Qualità, attenzione maniacale nei particolari e prezzi convenienti sono solo tre delle caratteristiche che hanno fatto dell’azienda un vero e proprio punto di riferimento di settore.

arredo-giardino-parma-fermob

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI