ARREDO GIARDINO

arredo-giardino-design-qualita

Scegliere un arredo da esterno per il tuo giardino necessita di specifiche accortezze. Devi selezionare con cura lo stile più adeguato all’ambiente e optare per mobili resistenti e di buona qualità. Uno dei materiali migliori per l’arredo da giardino è sicuramente il rattan. Naturale e particolarmente robusto, il rattan resiste alle intemperie e vanta un’elevata robustezza.

Non si scheggia, è atossico e completamente impermeabile. In alternativa, puoi optare per il polyrattan, una fibra sintetica lavorata insieme all’alluminio. Ottimo anche il policarbonato, che permette di ottenere complementi da esterno delle forme più svariate, unendo lo stile alla funzionalità.

Per trascorrere ore piacevoli all’aria aperta, l’arredo da esterno deve integrarsi armoniosamente con il paesaggio. Tavoli, sedie e poltrone devono donare un tocco di classe, senza sottovalutare la comodità e la funzionalità.

Per combinare la qualità al design, uno dei più noti marchi italiani per la creazione di complementi da esterno è sicuramente Unopiù. Noto a livello nazionale ed internazionale, Unopiù realizza una vasta gamma di mobili di pregio, in grado di accontentare qualsiasi tua esigenza.

Pregevoli anche gli arredi da esterno di Fermob. Realizzati con materiali robusti, garantiscono la massima attenzione per i dettagli e per l’estetica. Anche Nardi, con la sua filiera completamente made in Italy, realizza arredi per il tuo giardino particolarmente leggeri, pratici e 100% riciclabili. Con un design comodo ed armonico, ti assicureranno il massimo del benessere e del relax. Un’ottima soluzione per vivere momenti indimenticabili all’aria aperta e per beneficiare di tutti i vantaggi di un giardino.

I nostri barbecue